SI FA PER RIDERE

Un bambino ride in media 400 volte al giorno, un adulto 15 e non sempre davvero.
Ma non è importante: che tu rida convinto o costretto da qualche necessità il riso fa sempre bene, aumenta la produzione di endorfina, serotonina, encefalina, adrenalina e dopamina tutte cose che finiscono in “ “ina” e ci danno una bella aggiustatina.

E allora perché non ridere? Forse perché da soli è più difficile farlo, ci vogliono le occasioni giuste, un luogo e qualcuno che stia lì con noi a stimolarci. Quindi? Segnatevi le coordinate.

con Andrea Bruni e Alessandro Luchi.

Regia: Andrea Bruni.

 

 

Una serata che è anche una festa e una lezione spettacolo. Un tentativo di iniettare negli spettatori un potente cocktail fatto di risate ed emozioni positive.
A conclusione della stagione del teatro OFF fiorentino un evento che cerca di coniugare il cabaret al teatro, alla musica ed allo stile divulgativo di Andrea Bruni, che da tanti anni usa il palco come mezzo di nuove consapevolezze e crescite. Monologhi, canzoni, pezzi storici del repertorio e nuovi viaggi surreali nell'esilarante mondo delle nostre insicurezze.

Ad assecondare la vis-comica di Bruni il chitarrista e compositore Alessandro Luchi, colonna musicale di tanti spettacoli dello Scantinato e presenza scenica dalle mille risorse e sorprese.

Hai poco da ridere? Ma noi si fa.
Si fa per ridere
.

Lo Scantinato
Via San Domenico, 51 - FIRENZE

Direzione artistica:
Maurizia M. Ronchi

INFO E PRENOTAZIONI
055.57.38.57
da lunedì a venerdì
16.30-19.30
info@ilgeniodellalampada.it