il cartellone 2019-20

Benvenuti allo Scantinato, a destra  trovate le informazioni più tecniche (in basso se navigate con dispositivi mobili). Nella parte centrale trovate le immagini degli 8 spettacoli in programmazione nella stagione 2019-20.
Se cercate informazioni su uno spettacolo in particolare cliccate direttamente sull’immagine relativa. Se invece volete avere un colpo d’occhio sulla stagione dello scantinato questo link vi conduce nel cuore della stagione 2019-20.  Benvenuti al centro dell’emozione!

       

       

       quadrato x sito PIANETA ATTORE

       

Lo scantinato è uno spazio teatrale gestito dalla associazione culturale Il Genio della Lampada, associazione senza scopo di lucro finalizzata alla promozione dell’arte teatrale e alla promozione della persona.
La quota di partecipazione agli spettacoli varia a seconda di alcuni fattori: per gli spettacoli che pagano diritti d’autore o che hanno musica dal vivo richiediamo una quota leggermente più alta per copertura di queste spese ulteriori. (Il nostro impegno è anche  quello di mantenere la quota di partecipazione più bassa possibile, perché nessuno mai debba rinunciare ad una sera a teatro)
Negli anni la nostra attività ha ricevuto numerosi attestati di stima e di riconoscimenti di valore, per visionare la nostra rassegna stampa trovate l’area dedicata: press

Come arrivare allo Scantinato
℅ IL GENIO DELLA LAMPADA: Via San Domenico, 51 – Firenze (zona Stadio-Campo di Marte-Fiesole)
(bus n.7 – in direzione  Fiesole scendere alla  fermata Forese Donati,  dopo la fermata Frullino)
Per parcheggiare ricordiamo che i posti bianchi di via San Domenico sono riservati ai residenti del quartiere 2, mentre ci sono dei posti blu per i non residenti. C’è possibilità di parcheggio non regolamentato nella attigua via del Frullino.