Lo Scantinato è in pausa

Dalla Stagione 2020/21 Lo Scantinato è in pausa.
Dalla compagnia “Down Theatre”, che si esibiva regolarmente al Teatro lo Scantinato, si sono formate nuove meravigliose realtà, che hanno preso vita dall’ ormai
ex compagnia e che si esibiscono e svolgono corsi in nuovi spazi teatrali.
Vi segnaliamo con piacere alcune delle nuove realtà e dove poterle trovare:

“Palco Libera Tutti” e “Zera”
www.associazionezera.org

“I Pizzichi di Sale”
www.pizzichidisale.it

“Punti di Vista Teatro”
www.puntidivistateatro.it

“Posso dopo Posso”
www.possodopoposso.com

 

Lo Scantinato dal 1999 al 2021 è stato uno spazio teatrale gestito dalla associazione culturale Il Genio della Lampada, associazione senza scopo di lucro finalizzata alla promozione dell’arte teatrale e alla promozione della persona.
La quota di partecipazione agli spettacoli varia a seconda di alcuni fattori: per gli spettacoli che pagano diritti d’autore o che hanno musica dal vivo richiediamo una quota leggermente più alta per copertura di queste spese ulteriori. (Il nostro impegno è anche  quello di mantenere la quota di partecipazione più bassa possibile, perché nessuno mai debba rinunciare ad una sera a teatro)
Negli anni la nostra attività ha ricevuto numerosi attestati di stima e di riconoscimenti di valore, per visionare la nostra rassegna stampa trovate l’area dedicata: press

Come arrivare allo Scantinato
℅ IL GENIO DELLA LAMPADA: Via San Domenico, 51 – Firenze (zona Stadio-Campo di Marte-Fiesole)
(bus n.7 – in direzione  Fiesole scendere alla  fermata Forese Donati,  dopo la fermata Frullino)
Per parcheggiare ricordiamo che i posti bianchi di via San Domenico sono riservati ai residenti del quartiere 2, mentre ci sono dei posti blu per i non residenti. C’è possibilità di parcheggio non regolamentato nella attigua via del Frullino.