Corsi on-line

Vista l’emergenza Coronavirus, e date le numerose richieste la scuola di recitazione Il Genio della lampada si è attivata per garantire una possibilità di didattica a distanza. Gli stessi docenti che prima trovavate in aula li potrete incontrare addesso su web.

Le caratteristiche che contraddistinguono la nostra scuola: accoglienza, serietà, piacevolezza e cura del percorso artistico di ciascun allievo resteranno caratteristica principale di ogni corso on-line.

Nessuno si faccia intimorire dallo strumento tecnico, sapremo guidarvi a connettervi con il gruppo. Unico requisito è che abbiate una possibilità di buona connessione con PC o con telefono o Tablet.

Per informazioni vi preghiamo di rivolgervi all’indirizzo: informazioni@ilgeniodellalampada.it  
Per iscriversi la procedura è la seguente:
1) contattare informazioni@ilgeniodellalampada.it indicando che siete interessati al corso (vi sarà confermata la disponibilità dei posti e vi saranno date informazioni per effettuare il pagamento dell’acconto di 50€ tramite bonifico)
2) procedere al bonifico della quota inviando a noi l’attestazione (vi sarà a quel punto inviato l’indirizzo e le credenziali per accedere alla stanza virtuale del docente)  

Vi aspettiamo

La mente mette i limiti, il cuore li spezza.  (Jim Morrison)

Per partecipare alle iniziative promosse da Il genio della lampada APS occorre essere soci. La quota associativa annuale è di 2€. La domanda di associazione può essere inoltrata direttamente dalla pagina associati on line.
Per i corsi di recitazione, dizione e teatro olistico la quota associativa è compresa nell’iscrizione al corso.